sabato 26 gennaio 2013

Dolcezze di nozze

Per coccolare i propri invitati sono davvero tantissime le idee!
Dalla ormai rodata Confettata

(in foto una Nostra mini-confettata in stile shabby nei colori dell'avorio e dell'avana)
passando per la simpatica e colorata Candy bar, adatta a bambini ma anche ai più "grandicelli", le novità in tema di dolcezze non finiscono qui!

(in foto una Nostra Caramellata dal tema cromatico Rosso)
Parlano inglese le sweet news 2013- una doverosa precisazione: negli States e in Uk queste proposte sono datate 2011 ma, com'è noto, alcune idee simpatiche e singolari impiegano un po' a giungere nel Bel Paese...-, vediamo un po' di cosa si tratta ; )
Wedding cake pops, vale a dire dolcetti sullo stecco (come i lecca-lecca!) che, in occasione delle nozze, diventano bellissime mini-tortine;
(foto Arktimes)
(foto Wedding Hair Style)
Donuts: le mitiche ciambelline di Homer Simpson ricoperte di glassa colorata;
(Foto Martha Stewart)
Fancies, cioè mini paste in genere con il cuore di pan di spagna e la decorazione esterna di glassa fondente;
(foto Unfairytales)
Cake push : si tratta di "tortine ad esplusione"che si mangiano come un gelato. Il Push Up si riempie di strati di torta e farcia e si decora alla fine. Guardando la foto sarà tutto molto più chiaro...


(Foto Venue Safari
Ovviamente a queste novità vanno necessariamente affiancati gli altri dolcetti diventati di moda durante i nostri eventi negli anni scorsi: i mini cup-cakes, delizie di pan di spagna finemente decorate, i francesi e multi-color macaron a base di meringa con farcia di crema ganache o marmellata, le minicake personalizzate che imitano in tutto e per tutto la wedding cake, i biscottini decorati con glassa o pasta di zucchero...oddio, il solo scrivere e già il colesterolo è schizzato in alto!!!!





(Nelle foto alcune delle proposte Ninfea Eventi: Mini cake in pasta di zucchero ma anche in pasta sintetica con possibile applicazione di calamita, cookies e confetti decorati a tema, una piramide di macaron nei toni del rosa e del lilla da usare come decorazione per la tavola)
Uno Sweet Table davvero gustoso deve, ovviamente, essere bello non solo per il palato ma anche per gli occhi. Per consigli e realizzazioni di allestimenti scenografici zuccherosi mi9 raccomando: rivolgetevi alla Vostra Wp di fiducia!



Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali