lunedì 20 febbraio 2012

ZANKYOU : la soluzione perfetta per un matrimonio da sogno!

State per iniziare ad organizzare il vostro matrimonio e non sapete da che parte iniziare? E’ comprensibile! Gli sposi che si apprestano ad organizzare il loro giorno più bello hanno sempre meno tempo e sempre più pretese. Vogliono il massimo con il minore sforzo. Zankyou è la soluzione perfetta! Con i suoi servizi di Lista Nozze Online e con il sito web per il matrimonio gratuito infatti, gli sposi riescono a gestire amici e parenti senza difficoltà, mettendo al centro di tutto i loro desideri. Ma andiamo con ordine. Con la Lista Nozze Online di Zankyou è possibile inserire in lista nozze qualunque regalo si desidera e gli invitati potranno consultarla online dovunque si trovino, in Italia o nel mondo e acquistare quello che più piace loro, certi in ogni caso di fare agli sposi un regalo gradito poiché tutto è stato scelto da loro nella massima libertà! Basta pomeriggi estenuanti nei negozi di casalinghi per stilare la lista nozze! Luna di miele, lista nozze solidale, arredamento per la casa, oggetti che avreste sempre voluto avere ma che non vi siete mai concessi. Insomma, l’unico limite è quello della vostra fantasia! Zankyou è il servizio di lista di nozze online più usato in Europa: oltre 400.000 regali comprati durante il 2010/2011, 50.000 coppie che hanno usato Zankyou durante l'ultimo anno e oltre 1.500.000 le visite al mese sul nostro sito. E veniamo alla parte che forse piacerà di più alle spose…per chi vuole rendere i propri invitati partecipi in tempo reale dell’organizzazione del matrimonio, Zankyou mette a disposizione la possibilità di creare in maniera completamente gratuita il sito web del matrimonio, dove potrete trovare tantissime funzioni, da quelle utili come organizzare la disposizione dei tavoli o consultare il meteo per il w-day, ad altre come il countdown, la vostra playlist di canzoni o il diario delle nozze. Senza dimenticare che Zankyou offre anche un Magazine sempre aggiornato su tutte le tendenze del pianeta nozze con utilissimi spunti e consigli per il vostro sì, e un frequentatissimo Forum dove trovare risposta ai propri dubbi e domande. Insomma, per gli sposi 2.0 sempre connessi alla rete e vogliosi di condividere il loro sì con i propri cari, Zankyou è davvero lo strumento giusto per rendere il proprio matrimonio un evento da ricordare!

1 commento:

  1. Salve sono Rebecca "portavoce" digitale del progetto Given2.com. Mi permetto di segnalare il nostro servizio di lista nozze online (e non solo) totalmente "made in Italy" nato dalla mente geniale di due giovani programmatori Italiani. Given2.com infatti, consente di gestire "soldi e regali" comodamente dal PC di casa esattamente come il servizio offerto da Zankyou, ma ci vede estremamente più competitivi, non solo perché italiani ma soprattutto per 5 buoni motivi:
    1. Costo: Given2 costa solo 1 euro al giorno e non prevede spese aggiuntive di commissioni e di intermediazioni.
    2. Trasparenza: con Given2 sai già quanto andrai a spendere perché quando iniziare a pagare lo decidi tu! Provare la piattaforma infatti non costa nulla, si inizia a pagare dal momento dell'attivazione e non prima.
    3. Non solo lista ma anche un market-place a tutti gli effetti: tramite la nuova community far crescere la propria lista regali, con Given2 è veloce e adesso anche conveniente, grazie al motore di ricerca che consente di rintracciare il prodotto desiderato al miglior prezzo del web.
    4. Sito web gratis e funzionale: Given2 ti regala il sito personale del tuo matrimonio e ti consente di inserire mappe, foto, indirizzi e tante altre info utili, ma soprattutto di comunicare in tempo reale con i tuoi invitati grazie al servizio di messaggistica.
    5. Più opzioni disponibili: si può decidere se farsi inviare i soldi, pagando direttamente il regalo, sul conto corrente, oppure in busta, senza nessun costo aggiuntivo.
    Vi invito a conoscerci da vicino e vi aspettiamo sul sito!

    RispondiElimina

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali