sabato 12 febbraio 2011

A proposito di San Valentino...


A due giorni dalla Festa dell'Amore, bistrattata da molti ma sentita da altrettante coppie, qualche curiosità in tema:
Per chi coppia sta per diventare

Come capire se è vero amore? Secondo una ricerca dell'Università statunitense di Albany, basterebbe un bacio. Se baciare il partner a Lei non dà alcun piacere meglio evitare di avviare una relazione. Non vale lo stesso per Lui che considera il bacio un modo per portare il rapporto su un piano sessuale più intimo.
Per chi coppia lo è già
Cosa vorrebbero in regalo le donne italiane per San Valentino? il 15% non se lo aspetta, il 34% vorrebbe le classiche ma intramontabili rose rosse, il 24% un gioiello e le inguaribili romantiche gradirebbero una serenata (8%) o un libro di poesie d'amore (7%).
E come vorrebbero trascorrere la serata? Decisamente no alla cena classica al ristorante, le over 40 sperano in una serata dec
isamente "calda" a base di cioccolato e vino. Le più giovani, invece, gradirebbero un bagno alle terme in una vasca sotto le stelle.
Per chi è in crisi anche a San Valentino.. Attenzione al perchè dei vostri litigi! Secondo il Daily Mail, la crisi di coppia si genererebbe per lo più da motivazioni davvero futili che hanno tutte a che fare con la gestione della casa:capelli nel lavandino, asciugamani per terra, zapping selvaggio, tazze e bicchieri sporchi lasciati in giro per casa, luci accese in stanze vuote.

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali