venerdì 4 febbraio 2011

Per chi alle foto non sa proprio rinunciare...


State organizzando le Vostre nozze e la maggiorparte degli invitati è giovane e ama le fotografie. L'idea della Wedding Camera non vi convince e siete alla ricerca di qualcosa che li stupisca...
Ancora una volta una dritta, in tema di "original weddings", è targata USA. Ci riferiamo al Photo Boot. Null'altro che la cabina con seggiolina e tendina dove è possibile scattare le fototessere...direttamente nel luogo del Vostro ricevimento. Il box potrà essere arricchito con particolari che lo renderanno simpatico e fresco: adesivi colorati, decori, cartelli che si riferiscono agli sposi e simili.
Per rendere ancor più divertente il tutto, basta fornire agli ospiti oggetti spiritosi: occhialoni di plastica colorata, baffi finti, bombette glitterate.
L'idea piace perchè diverte, scongiurando il pericolo della noia dei pranzi di nozze e, soprattutto, perchè è veloce! La fototessera, cosa nota, si stampa in pochissimo tempo e può essere incollata direttamente sul guestbook o portata a casa in ricordo dell'evento.
E se non riuscite a noleggiare un Photo Boot non arrendetevi: create una sorta di mini-set fotografico sul luogo del ricevimento piazzando un fondale in tema e dei complementi quali cornici vuote, sagome con un foro al posto del viso (un po' come nei luna park...), stoffe, maschere, lavagnette e gessetti per le dediche, ecc. Qui i Vostri ospiti, sotto l'attenta macchina di un assistente fotografo che si occuperà dell'immediato sviluppo degli scatti, potranno sbizzarrirsi a suon di "pose" da portare a casa o da regalare agli sposi.
Ovviamente, inutile anche precisarlo, tra i Photo Boot, le macchinette usa e getta e i set fotografici, mai dovrà mancare il fotografo che realizzerà il servizio professionale presso la location, affinchè resteranno nelle Vostre mani scatti perfetti e...meno perfetti ma comunque in grado di raccontare il Vostro Giorno importante.

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali