martedì 15 febbraio 2011

Bridalplasty: reality e nozze...


Di reality show ne è pieno il mondo "catodico" e, come è noto, il tema del matrimonio non è sfuggito agli autori televisivi.
Negli Usa è stato trasmesso uno dei reality sicuramente più discussi relativi alle nozze: Bridalplasty, definito dalla stampa americana "Il peggior reality al mondo".
Con lo slogan «Puoi anche sposarti, ma senza il nostro aiuto non sarai mai perfetta», lo show condotto dalla ex Miss California Shanna Moakler ha seguito per 10 puntate lo scontro a eliminazione diretta di 12 future spose, in lotta per aggiudicarsi un matrimonio da favola e, soprattutto, una serie di interventi chirurgici praticati dal mago statunitense del bisturi Dr. Terry Dubrow.
Ad aggiudicarsi il premio è stata la 32enne Allyson Donovan, futura sposina che desiderava perdere qualche rotondità di troppo in occasione del gran giorno e che, alla fine, ha "felicemente subito" tutti gli interventi indicati nella foto che abbiamo postato.
Le associazioni mediche statunitensi si sono dichiarate assolutamente contrarie a questa forma di "premio", poichè considerato diseducativo. E voi? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali