mercoledì 29 settembre 2010

Il momento giusto...


Secondo approfondite ricerche compiute dal giornalista statunitense Mark Di Vincenzo,esisterebbe un momento più giusto di altri per compiere una certa azione o prendere una determinata decisione.
Dalle dritte legate agli acquisti all'orario giusto per chiedere un aumento, Di Vincenzo ha raccolto nel libro "Compra il cellulare in agosto e chiedi un aumento alle cinque" (Sperling&Kupfer) tutti i consigli per "cogliere l'attimo" e vivere più serenamente.
Ad esempio il giorno migliore della settimana per uscire a cena (prendete nota se state pensando di invitare la vostra fiamma...)sarebbe il martedì, perchè è probabile che gli ingredienti siano più freschi dopo la chiusura del lunedì o della domenica. Se, invece, la cena la preparate a casa vostra, basta ricordare che i mesi da aprile a ottobre sono i più gettonati per sposarsi, per cui proprio in questi mesi potreste acquistare utensili da cucina a prezzi più vantaggiosi. Mentre il momento migliore per mettersi a tavola è tre ore prima di coricarsi. Ovviamente se si tratta di primo appuntamento questo è un calcolo davvero difficile da compiere...
Quando sarebbe invece il momento più giusto per consumare un rapporto sessuale? Tra le 22 e l'1 di notte: il senso del tatto e la sensibilità della pelle raggiungono la massima potenzialità proprio in tarda serata, quando ci si trova in un luogo confortevole e caldo come il letto. Di altre situazioni meno confortevoli, però, non se ne fa cenno...
E il momento migliore per innamorarsi? Su questo l'autore proprio non si pronuncia...tocca fare come si è sempre fatto...!

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali