mercoledì 25 agosto 2010

Dove non mandare i futuri sposini...!

Una futura sposa "sportiva", vale a dire pronta a qualsiasi scherzo destinato al suo sposo durante l'addio al celibato, accetterebbe mai una vacanza pre-nozze di questo all'Australia’s Lynx Lodge Hotel?

Di che stiamo parlando? Di un resort abbastanza particolare: situato sul lago Macquarie, sarà aperto solo ed esclusivamente al pubblico maschile.
L’albergo, che sta già ricevendo un boom di prenotazioni, viene descritto sul sito ufficiale come il luogo ideale per una man-cation, gioco di parole che lascia sottendere un tipo di vacanza prettamente maschile, dove alle attività tipiche del relax da uomo si unisce la presenza di uno staff "amichevole e disponibile".
C’è tutto quello che ogni uomo in vacanza potrebbe desiderare: dal buon cibo alla colazione in camera servita rigorosamente da discinte fanciulle; dai giochi di gruppo come il twister a spettacolini come il wrestling nel fango.
Così, su due piedi, parafrasando Antonio Lubrano, il commento sorge spontaneo: questo è un bordello di lusso! I responsabili, invece, hanno immediatamente precisato che i rapporti staff-cliente dovranno rimanere esclusivamente professionali.
Vogliamo crederci...

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali