lunedì 26 luglio 2010

Matrimoni delle Star...e relativi capricci!


A quanto pare la capricciosa e permalosa Venere Nera della moda, Naomi Campbell, si è decisa a pronunciare il fatidico Sì.

Il fortunato? Il magnate russo Vladislav Doronin.
La location per l'evento? Si vocifera che la modella stia mirando ad una struttura non proprio easy e sobria: la Reggia di Caserta!
In verità le autorità competenti non hanno mai permesso di usare il monumento di pregio per situazioni simili, basti pensare che anche i discendenti dei Borboni si sono sentiti dire no: avrebbero voluto festeggiare uno dei loro matrimoni in un palazzo reale che era stato, in passato, un bene di famiglia.
A beffare chi di dovere, invece (e, permetteteci di scriverlo e sottolinearlo pure..., non condividiamo questo atteggiamento) vi è riuscita la cantante partenopea Silvia Aprile. Sembra che l'Aprile abbia presentato la domanda per effettuare uno «showcase» per stampa e discografici di un suo nuovo cd in un giorno in cui la Reggia sarebbe stata chiusa al pubblico. Doveva quindi trattarsi di un evento culturale, non un matrimonio privato.
Gli sposini furbetti, invece, avevano anche fatto stampare le partecipazioni per «martedì 13 luglio, ore 16.30», con tanto di foto con una delle fontane come sfondo e l’indirizzo del party, quello, appunto, della Reggia di Caserta.
Ovviamente la Soprintendenza non l'ha presa bene...
Chissà cosa si sentirà rispondere la Campbell?

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali