giovedì 18 febbraio 2010

E in Italia? Idee nuove per festeggiare addio al celibato e nubilato...


Il Bel Paese, si sa, assorbe come spugna i "venti" stranieri. Ciò vale anche per le feste di addio al nubilato e celibato.

Considerate "out" cenette fra amici e balletti osè ad opera di nerboruti e ben unti spogliarellisti, sempre più trendy è lo Stag Party, vale a dire una vacanza dell'eccesso da concedersi prima del grande passo. La capitale degli stag party è sicuramente Bratislava che offre pacchetti, generalmente di un week end, su misura e a prezzi abbordabili.
Gli uomini possono scegliere tra vari sport estremi e, addirittura, esercitazioni militari, percorsi con camionette dell’esercito e combattimenti con fucili caricati di tintura.
Alle donne, invece, oltre a rafting, bunje jumping e simili, vengono proposte organizzatissime giornate dedite interamente allo shopping.
La notte rimane comunque "brava" tra consumazioni no limit di birra, club di lap dance con spettacolo privato, tavolo vip in compagnia di ragazze e vodka a volontà, addirittura combattimenti nel fango.
Un po' più particolare e forse di minor gradimento da parte delle rispettive metà, il Cuddle Party. From Australia, per un costo che va dai 20 ai 40 euro, ci si presenta, portando magari un peluche o un cuscino, ci si stende a terra tra emeriti sconosciuti e ci si comincia a coccolare! Prima di baciare si chiede sempre il permesso (altrimenti il maestro del party fa scattare un allarme!). No a sesso e alcool, per un party tutto relax...


Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali