lunedì 23 novembre 2009

Matrimonio: tomba dell'amore?


Chi di noi, quando ha comunicato ai propri amici:"Mi sposo!" non si è sentito dire almeno una volta:"Ma chi te lo fa fare!".

Eh si! E' proprio così: in Occidente il matrimonio è comunemente inteso coma la fine del "divertimento", dell'amore, insomma, la tomba del rapporto.
In Oriente, invece, pare che la pensino in modo nettamente opposto. Stando ai sondaggi pubblicati dal Times of India il 72% degli uomini tra i 25 e i 55 anni si ritiene soddisfatto della propria vita sessuale insieme alla moglie che, sempre secondo il sondaggio, nel 92% dei casi risposerebbe volentieri. E poi, che dire ancora dello stereotipo del "maschio traditore"? Beh, pensate un po', il 73% dei maschi ha dichiarato di non aver mai tradito la propria moglie (e su questo, ovviamente, concediamo il beneficio del dubbio...!).
E come sarebbero messi gli Indiani alle prese con la finale di campionato e, contemporaneamente, con la moglie particolarmente propensa ad una serata di coccole? Ben l'82% ha spento la Tv quando ha ricevuto una proposta sessuale dalla moglie o lei ha cominciato a fare la gatta...
Finalmente possiamo rispondere agli amici che ci terrorizzano sulla fine dell'amore post-nozze presentando loro questi numeri! E speriamo non siano solo tante simpatiche bugie...

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali