sabato 14 novembre 2009

In tempo di crisi ogni idea è buona...


Sfogliando un mensile specializzato del settore nozze mi sono ritrovata fra le mani il catalogo di un'azienda di abiti da sposa che propone per la prossima stagione una collezione molto particolare chiamata "Dual Dress".

Il nome è abbastanza indicativo:gli abiti che afferiscono a questa collezione sono 2 in 1; vale a dire abito da sposa e, contemporaneamente, da cerimonia. Basta "staccare" la parte inferiore della gonna e il gioco è fatto: da lungo a corto in un "pic" (come il famoso slogan...). In questo modo la sposa potrà, senza eccessivo ingombro e anche risparmiando,il che non guasta mai, cambiare mise durante il ricevimento e permettersi anche un po' di balli sfrenati senza timore di inciampare nel tulle o rovinare l'orlo del vestito.
Una doverosa precisazione: in questo blog non facciamo pubblicità (se non a noi stesse!). L'eventuale chiaro riferimento ad un'azienda è necessario, come in questo caso, quando il prodotto che propone ci piace e/o lo riteniamo particolarmente innovativo, funzionale, originale e simili.
Grazie!

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali