giovedì 22 ottobre 2009

La Wedding Planner? Ma chi è?

Rosa rossa, candela bianca accesa in candelabro argentato, cenetta romantica, musica jazz in sottofondo, occhi languidi...Tira fuori dal taschino dell'elegantissima giacca nera uno scatolino in velluto...E' arrivato il momento! Ti sta chiedendo di sposarlo! Oddio: gambette che tremano, mani sudate, farfalle nello stomaco...
"Vuoi..."
"Si, si, si, si, si!"
Oh, benissimo. E ora bisogna pensare al Grande Giorno. A meno che non si desideri una situazione un po' spartana, sobria o intima, per la maggiorparte delle coppie matrimonio è = un anno almeno di organizzazione tra prenotazione del municipio o della chiesa in concomitanza con una sala libera al ristorante e poi bomboniere, abiti, confetti, fotografo e bla, bla, bla, bla.
Un po' tutti conoscono l'iter e da anni ci si è organizzati il matrimonio da sè ma se il tempo è poco ed entrambe i futuri sposi lavorano perchè non avvalersi di una figura che può allegerirli di una serie di oneri, può consigliarli, può supportarli duranti le fasi di stress? Questo è il Wedding Planner! Un fidato e gentile consulente con gusto estetico, capacità pratiche e comunicative che spesso si trasforma anche in un buon amico. Perchè non approfittarne?

Nessun commento:

Posta un commento

Un'idea per il matrimonio....La confettata

Un'idea per il matrimonio....La confettata
Fantasia sì...ma quanta pazienza per la realizzazione!!

Addio al Celibato Hawaiano

Addio al Celibato Hawaiano
Le nostra estrosità nell'allestimento non ha confini

I nostri allestimenti

I nostri allestimenti
Il nostro lavoro consiste anche in trasformare un ambiente fatiscente in una sala per cerimonia

Per voi il matrimonio è la tomba dell'amore?

Decorazioni Floreali

Decorazioni Floreali